Termoli- Via Del Molinello

Poco distante dal centro storico e dal castello svevo, a soli cinque minuti dal mare, sorge, immerso nel verde del parco, il nuovo plesso.

 

via del Molinello

Pianta A

Pianta A

Abitazione composta da 3 vani. Varcato l’ingresso, si accede immediatamente nella zona soggiorno/pranzo, seguono, proseguendo per il corridoio, la cameretta e la camera da letto che garantiscono comfort e privacy per la posizione centrale del bagno che le divide. Da tutti e tre i vani è possibile accedere sull’ampia area cortilizia.

boscaino-termoli-slide2

Pianta B

Abitazione composta da 4 vani e 2 bagni. L’ingresso presenta il soggiorno che si affianca alla cucina, proseguendo per il corridoio le due camerette, la camera da letto e i due bagni garantiscono il massimo benessere in un ambiente raccolto. Gli ampi spazi esterni, a cui è possibile accedere da ogni vano dell’appartamento, ne caratterizzano la tipologia.

boscaino-termoli-slide3

Pianta C

Abitazione composta da 2 vani. L’ingresso conduce direttamente sul soggiorno e la cucina. Proseguendo per il corridoio, si accede al bagno e alla zona notte con la camera da letto. Un appartamento essenziale, confortevole e ricco di luminosità, grazie all’ampia zona esterna a cui è possibile accedere facilmente da entrambi gli ambienti.

boscaino-termoli-slide4

Pianta D

Abitazione composta da 4 vani, di cui una zona pranzo/soggiorno e le due camerette che permettono di accedere al balcone, completano l’appartamento la camera matrimoniale e il bagno.

boscaino-termoli-slide5

Pianta E

Abitazione composta da 4 vani. L’ingresso consente di accedere subito nel soggiorno, accanto ad esso la cucina caratterizzata dalla finestra che si affaccia sul balcone. Seguono le due camerette e la camera da letto, i doppi bagni garantiscono la possibilità di usufruire di piu’ servizi in un appartamento già adatto a soddisfare piu’ esigenze.

DOCUMENTAZIONE


Piano Tipo Pianta Dcoumentazione
- Brochure Capitolato Sfoglia PDF

Info:+39 335 8384936